Lista Bertoncello Sindaco
Elisabetta Caneo
38 anni, insegnante di scuola primaria specializzata nell’insegnamento agli studenti con bisogni educativi speciali. Da anni svolgo il compito di referente per l’inclusione coordinando e promuovendo le relazioni tra scuola ed enti territoriali.
Giorgio Drigo
Dirigente di azienda in pensione con la passione per la politica. Già delegato sindacale e consigliere comunale. Le mie priorità sono: il rilancio di Portogruaro come Comune di riferimento per il Veneto Orientale, la tutela del territorio e la valorizzazione delle frazioni.
Simone Anatriello
Sono una persona carismatica, socievole e diinamica. Potrei essere il giusto anello di congiunzione tra il sindaco e la frazione di Summaga in cui vivo ma anche propositivo per Portotogruaro dove sono nato e cresciuto.
Pierangelo Bortolussi
Sin da giovane interessato alla politica , pur rimanendo deluso da approcci arrivisti. Ho contribuito attivamente in zona attraverso ruoli come la Consulta di Quartiere e il CPAE di Portovecchio. Il comune, credo, può migliorare solo con una buona amministrazione e promesse non utopistiche.
Teresa Cariello
Teresa Cariello, avvocato, due figli, due cagnoline, socia attiva del Rotary Club di Portogruaro, membro del C.d.A. della Fondazione Portogruaro Campus.
Giorgia Di Stefano
Laureata in Design della Comunicazione, con una fervida passione per il teatro e gli eventi culturali. Portatrice di freschezza e innovazione, pronta a mettere al servizio della comunità le proprie competenze creative e il fervore per la cultura.
Vittorio Di Tillio
Ho lavorato in Comune a Portogruaro assumendo diversi ruoli e funzioni amministrative, poi ho diretto i Centri di Servizi di Caorle e di San Dona’ di Piave. Ho deciso di sostenere la candidatura di Antonio Bertoncello, unica persona capace di riportare Portogruaro al suo prestigioso ruolo passato.
Antonio Girone
Trasferitomi 3 anni fa a Portogruaro mi si è presentata la possibilità di mettere le mie competenze e la mia passione al servizio di tutti voi, da anni lavoro nel settore della sanità, dell’educazione e della cultura
Giancarlo Lamacchia
Sono Giancarlo Lamacchia, farmacista titolare della parafarmacia di Borgo Sant'Agnese. Come nel mio lavoro, cercherò di dare consigli utili per il bene dei miei concittadini
Giorgio Mazzucato
34 anni, laureato in giurisprudenza, promotore e relatore in convegni e incontri di divulgazione per la cittadinanza, mi occupo di consulenza e assistenza legale in materia penale nell’ambito di procedimenti (anche) di rilevanza nazionale.
Patrizia Perulli
Patrizia Perulli, Avvocato, nata e cresciuta a Portogruaro. Particolarmente attiva nell’ambito
della difesa di donne vittima di violenza, anche a titolo di volontariato. Da anni membro del
Direttivo di un’associazione sportiva portogruarese, ho particolarmente a cuore il settore
giovanile e delle disabilità, poiché credo nella funzione educativa e inclusiva dello sport.
Manuele Scafuro
Manuele Scafuro, 26 anni, laureato in Servizio Sociale e lavoratore nel sociale, appassionato di politica, sport e musica. Provo ad essere di aiuto.
Gianluca Simeone
Gianluca Simeone, 32 anni, direttore ufficio postale. Candidato al Consiglio Comunale di Portogruaro. Amo la città, la fotografia e il benessere. Pronto a contribuire attivamente per un Portogruaro migliore!
Daniele Toppan
Di Portogruaro, laureato in Scienze Motorie verso la conclusione della magistrale. Ho vissuto la città attraverso sport, grest, realtà scolastica e quella lavorativa. Credo sia importante, investire e collaborare con i giovani per un futuro nuovo e sostenibile che garantisca vitalità e progresso.
Elena Veronese
Ho 24 anni, mi sono diplomata presso l’Istituto “Luzzatto” al corso di Servizi Socio-Sanitari e residente a Portogruaro.
Studio Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università di Trieste.
Amo la mia città e sono attenta alle tematiche umanitarie, ho svolto attività di volontariato in realtà locali, come la mensa solidale, e collaborato con i servizi sociali nella realizzazione del progetto regionale "Fotogrammi veneti”.